CARTA DEI SERVIZI
CARTA DEI SERVIZI
Speednet adotta la presente Carta dei Servizi nell’ottica di garantire trasparenza nei rapporti con la propria Clientela, nel rispetto di quanto stabilito dalla direttiva del Consiglio dei Ministri del 27/1/1994 “Principi sull’erogazione dei servizi pubblici” , dalla Delibera AGCOM n. 179/03/CSP e s.m.i. “Approvazione della direttiva generale in materia di qualità e carte dei servizi di accesso ad Internet da postazione fissa ai sensi dell’art. 1, comma 6, lettera b) numero 2 della legge 31 luglio 1997, n. 249 e dalle Delibere AGCOM 254/04/CSP recante disposizioni per l’approvazione della Direttiva in materia di qualità e carte dei servizi di telefonia vocale fissa ai sensi dell’art. 1, comma 6, lettera b) numero 2) della Legge 31 Luglio 1997, n. 249
La Carta dei Servizi presenta i principi adottati nella fornitura dei servizi, definisce i paramenti di qualità che la società si prefigge di raggiungere nella fornitura degli stessi e illustra le modalità di gestione dei rapporti la propria Clientela.
La Carta dei Servizi, resa disponibile nelle forme previste per l’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, è disponibile per il Cliente sul sito www.speednetwifi.it nella specifica sezione dedicata ed è richiamata nelle condizioni Generali di Contratto e verrà costantemente aggiornata sulla base delle variazioni legislative e tecniche del settore.
A CHI SI RIVOLGE
La Carta dei servizi regola i rapporti tra Speednet srl ed i propri Clienti (privati, aziende, enti pubblici) disciplinando i rispettivi obblighi della società e dei fruitori dei servizi. Alla Carta dei Servizi si affiancano le Condizioni generali di contratto che disciplinano i rapporti Contrattuali.
La Carta dei Servizi di SPEEDNET si articola in quattro parti:
PARTE I ‐ principi fondamentali alla base dei servizi offerti;
PARTE II ‐ come sono regolati i rapporti tra SPEEDNET e gli utenti, nonché l’accessibilità ai servizi;
PARTE III ‐ standard qualitativi dei servizi;
PARTE IV ‐ procedure e modalità inerenti rimborsi e indennizzi.